CONTRIBUTI CANONE LOCAZIONE, DOMANDE ENTRO IL 12 OTTOBRE

Il Comune di Civitanova (Assessorato ai Servizi sociali) ha pubblicato un bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione, secondo quanto previsto dalla legge 431/98.
Gli interessati dovranno presentare la domanda di ammissione al beneficio entro il 12 ottobre, utilizzando i moduli in distribuzione presso i Servizi sociali (tel. 0733-822216). L’ufficio fornirà assistenza nella compilazione delle richieste nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato (ore 10,30-13).
I requisiti necessari per accedere ai contributi sono specificati nel bando di concorso.
I moduli per le domande possono essere scaricati anche dal sito Internet www.comune.civitanova.mc.it, scegliendo dal menu la voce “modulistica” e cliccando quindi su “Servizi sociali”.

Contenuto inserito il 18/09/2006