CONSIGLIO COMUNALE, FITTA AGENDA DI LAVORI PER LA PROSSIMA SETTIMANA

Mentre proseguono le sedute dedicate all’esame della variante al Prg, il Consiglio comunale si riunirà giovedì 28 e venerdì 29 settembre per deliberare in ordine a diversi aergomenti. Piuttosto fitto l’ordine del giorno, che si aprirà con le interrogazioni. In agenda, innanzitutto, l’esame delle osservazioni e l’adozione definitiva della variante al Prg relativa alla localizzazione della nuova chiesa di San Marone.


A seguire l’adozione definitiva della variante al Prg per il centro civico di Santa Maria Apparente; una comunicazione relativa ad un prelevamento dal fondo di riserva; la ratifica di due atti di giunta in merito ad altrettante variazioni di bilancio; modifiche al programma delle opere pubbliche; l’applicazione dell’avanzo di amministrazione dell’esercizio 2005; il riconoscimento di debiti fuori bilancio; la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e la verifica degli equilibri di bilancio; il rinnovo del collegio dei revisori dei conti.
All’ordine del giorno, quindi, le relazioni dei rispettivi presidenti sull’attività svolta nel primo semestre dell’anno dall’Atac, dalle Farmacie e dall’azienda “Rossini”; l’approvazione di una modifica al programma delle manifestazione dei Teatri di Civitanova; il rinnovo della concessione relativa alla piscina comunale; il rinnovo della convenzione con il corpo bandistico Città di Civitanova Marche; provvedimenti relativi alla struttura polifunzionale “Villa Letizia”; infine, la destinazione di un immobile situato in via Conchiglia.

Contenuto inserito il 22/09/2006
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità