Chiusura di Via Piave per asfaltatura

Via Piave rimarrà chiusa al traffico veicolare dalle ore 07,00 del 12 dicembre al 15 dicembre 2018. Il provvedimento scatta per consentire i lavori di asfaltatura e rifacimento del manto stradale dell’intera via, dopo i lavori di rifacimento e ammodernamento delle rete idrica realizzati e ultimati da parte dell’Atac.

L’intervento di risanamento per la messa in sicurezza della circolazione veicolare sarà eseguito con urgenza al fine di garantire adeguate condizioni di percorribilità essendo questa una strada ad elevata densità di traffico. I lavori di sistemazione, eseguiti dalla ditta Crescimbeni Carlo di Cingoli, hanno avuto priorità rispetto ad altre zone per evitare un ulteriore aggravio della situazione della carreggiata il cui stato versava in cattive condizioni da anni.

L’U.T.C. ha predisposto preavvisi di grosse dimensioni in prossimità della rotatoria di via Indipendenza per i veicoli provenienti da tutte le direzioni, e preavvisi di chiusura anche sulle vie convergenti via Indipendenza.

L’Amministrazione comunale cercherà di ridurre al minimo gli inevitabili disagi.

Contenuto inserito il 09/12/2018
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità