Cerimonia consegna Bandiera Blu 2021

Domenica 27 giugno, la città di Civitanova Marche festeggia la sua diciottesima Bandiera Blu FEE (Foundation fon Environmental Education) nella cornice portuale del Club Vela. La cerimonia di consegna dei vessilli agli operatori da parte degli amministratori di Palazzo Sforza si aprirà alle ore 18,00 ed è organizzata in forma ristretta per evitare rischi di possibili assembramenti.
“Anche quest’anno – annuncia il sindaco Fabrizio Ciarapica – festeggiamo l’ottenimento di questa prestigiosa certificazione delle acque e dei servizi per il mare condividendo la gioia con gli operatori del settore. La stagione estiva a Civitanova è partita, negli stabilimenti balneari vengono rispettate tutte le regole per accogliere le persone che desiderano vivere la spiaggia e trascorrere la sera nei locali, ma questa cerimonia che il Comune organizza da 18 anni rimane un momento importante pensato per premiare il lavoro di tutti coloro che operano nel settore turistico e spronare tutti, noi amministratori compresi, a fare sempre meglio per il bene della città”.
Ad accogliere autorità e rappresentanti comunali, provinciali e regionali, operatori e associazioni e Forze dell’Ordine ci saranno il sindaco Ciarapica insieme agli assessori della Giunta. La Festa si aprirà con l’esibizione della banda Città di Civitanova e la proiezione del video “Vitamina Mare – il sorriso è la cura universale” girato dal videomaker Daniele Cuk Graziani con il testimonial Vittorio Brumotti.

Allegati

Invito Bandiera blu [PNG - 899 KB - Ultima modifica: 25/06/2021]

Contenuto inserito il 25/06/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità