Celebrazioni del 4 Novembre, tutto il programma

In occasione della ricorrenza del 4 Novembre, Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il Comune di Civitanova organizza una manifestazione celebrativa, in collaborazione con le locali Associazioni Combattentistiche e d’Arma. Lunedì 4 Novembre, alle ore 09,00, le celebrazioni iniziano con il raduno dei partecipanti in Piazza XX Settembre e la deposizione di una corona d’alloro presso la lapide di Palazzo Sforza. Dopo il trasferimento in autobus a Civitanova Alta (Piazzale ex capolinea A.T.A.C). alle ore 09,30 seguirà la deposizione di un’altra corona d’alloro sulla targa in memoria dei Caduti di tutte le Guerre (viale della Rimembranza). Presso il Piazzale Italia, alle ore 10,00 si svolgerà l’ Alzabandiera e la posa di una corona d’alloro Monumento ai Caduti. Alle ore 10,15, al teatro Cecchetti, apertura dei lavori da parte del Presidente del Consiglio Comunale Claudio Morresi e saluto dell’Assessore all’Istruzione Barbara Capponi.
Il Sindaco Fabrizio Ciarapica interverrà per introdurre le riflessioni sull’argomento da parte degli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Ungaretti” dell’Istituto Comprensivo Sant’Agostino. L’intervento conclusivo sarà a cura di un rappresentante delle locali Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

4novinv19 [PDF - 152 KB - Ultima modifica: 29/10/2019]

Contenuto inserito il 29/10/2019