Bando regionale per lo sport

C’è tempo fino al 15 marzo 2021 per chiedere il contributo regionale predisposto a supporto di manifestazioni e competizioni sportive di livello regionale, nazionale e internazionale. Anche le società presenti a Civitanova Marche potranno ricevere un sostegno economico per eventi da realizzare nelle Marche fino al 30 settembre 2021 (bando in allegato): un’opportunità in più, grazie ai fondi regionali stanziati, che va ad aggiungersi ai contributi ed alle provvidenze parimenti dedicate al mondo dell’associazionismo sportivo, riconducibili alle recenti iniziative del Comune di Civitanova poste in essere per supportare lo sport locale. Per manifestazione e competizione sportiva viene intesa l’attività sportiva, a carattere dilettantistico, di ogni genere svolta da atleti, in una o più giornate, nel territorio delle Marche, presso impianti sportivi o all’aperto, con accesso di pubblico libero o pagante, caratterizzata dalla competizione e dall’agonismo tra gli atleti partecipanti in uno sport diffuso, riconosciuto dal C.O.N.I./CIP.
La domanda di contributo dovrà essere inviata solo ed esclusivamente tramite il sistema informativo SIGEF (Misura 4.3 del Programma Sport 2020) accessibile all’indirizzo web sigef.regione.marche.it.

BANDO SPORT REGIONE MARCHE - 2021 [PDF - 729 KB - Ultima modifica: 09/02/2021]

Contenuto inserito il 09/02/2021