BANDO PER L’ ACCESSO AI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE

La Giunta ha approvato un bando rivolto agli affittuari di alloggi in locazione sia privata che pubblica (ad eccezione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata) con residenza anagrafica a Civitanova Marche. I richiedenti dovranno essere titolare di un contratto di locazione regolarmente registrato ai sensi di legge; avere in affitto un appartamento di civile abitazione, iscritto al N.C.E.U., che non sia classificato nelle categorie A/1, A/8 e A/9; con canone di locazione non superiore ad €.700,00 al netto degli oneri accessori.

In base alle domande sarà predisposta una graduatoria unica in base alla maggiore incidenza del canone annuo sull’Isee. I contributi minimi verranno concessi secondo l’ordine della graduatoria fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Le domande dovranno pervenire materialmente al Comune di Civitanova – ufficio Protocollo – o inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): comune.civitanovamarche@pec.it, entro il giorno 21 ottobre 2019 pena l’esclusione.

Tutti i requisiti sono descritti nel bando pubblicato sulla rete civica comunale o contattando i relativi uffici.

bando sostegno locazioni 2019 [PDF - 2864 KB - Ultima modifica: 23/09/2019]

Contenuto inserito il 23/09/2019