ASPIRANTI MISS RICEVUTE IN COMUNE

In attesa della finale di questa sera, le trenta concorrenti che si contendono il titolo di Miss Marche sono state ricevute questa mattina a Palazzo Sforza da una rappresentanza dell’Amministrazione cittadina. All’incontro, che si è tenuto presso la Sala della Giunta, erano presenti il vice sindaco Giuseppe Salvucci, gli assessori Sergio Marzetti e Nicola Canistro, il consigliere comunale Andrea Doria e, in rappresentanza dei Teatri di Civitanova (promotori dell’evento insieme al Comune), il direttore Alfredo Di Lupidio e il consigliere Erminio Agostini.
Alle aspiranti miss gli amministratori comunali hanno consegnato alcuni omaggi e formulato gli auguri per la la manifetsazione in programma questa sera.
Dopo la tappa a Palazzo Sforza, il tour delle concorrenti è proseguito in piazza XX settembre e presso i giardini pubblici. Quindi, sfilata in città a bordo di auto scoperte.

Contenuto inserito il 24/08/2006