A Civitanova arriva la Befana

La Festa della Befana torna in piazza XX Settembre. Lunedì 6 gennaio, a partire dalle ore 15,30, l’Amministrazione comunale organizza Epifania con il “Family Show” in collaborazione con l’associazione Arte Viva. In programma spettacoli e animazioni per la festa più attesa dai bambini, con musica, travestimenti, caramelle e la discesa alle 17,30 della ‘Vecchia’ da Palazzo Sforza.

Torna il tradizionale evento legato all’Epifania – ha detto l’assessore Maika Gabellieri. Per questa festa che vuole portare allegria a tutti i bambini ci sarà il concerto de “I Family show” con musiche per far ballare grandi e piccoli e travestimenti a tema. La Befana scenderà dalla bellissima terrazza di Palazzo Sforza e regalerà ai bimbi uno spettacolo emozionante e tante caramelle e dolci. I bimbi meno fortunati riceveranno visite in ospedale e doni grazie alla sensibilità del supermercato Iper Conad. Anche quest’anno, infatti, l’Amministrazione comunale e la Croce Verde porteranno giocattoli ai bambini del reparto Pediatria dell’ospedale cittadino, dove il personale sanitario ci accompagnerà a portare un po’ di allegria ai bimbi lì ricoverati. Colgo l’occasione per ringraziare l’Iper Conad, i Vigili del Fuoco, Protezione civile, Croce Verde, Polizia locale e quanti attivamente lavoreranno per rendere speciale questa festa”.

Per garantire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, in piazza scatta il divieto di parcheggio delle auto il giorno 6 gennaio dalle ore 08,00 alle 20 e dalle ore 10 anche il divieto di transito per le automobili davanti al palazzo comunale con inversione del senso di marcia del vialetto nord.

I prossimi appuntamenti del programma natalizio del Comune di Civitanova Marche:

SABATO 4 GENNAIO

17.00 – 19.00 Palazzina Sud di Lido Cluana

Animazioni e laboratori per bambini con la Befana

presso la Casa di Babbo Natale

DOMENICA 5 GENNAIO

17.00 – 19.00 Palazzina Sud di Lido Cluana

Animazioni e laboratori per bambini con la Befana

presso la Casa di Babbo Natale

#CivitanovaMarcheNews #RegalatiCivitanova

Allegati

ORD. PER EVENTO FAMILY SHOW E DISCESA BEFANE 06 GENNAIO 2020 [DOC - 30 KB - Ultima modifica: 03/01/2020]