14-15-16 AGOSTO, APPRODA AL VARCO SUL MARE IL SUMMER FOOD

Tanti truck food provenienti da tutta Italia proporranno per tre giorni al Varco sul mare piatti deliziosi caratterizzati dalla storia di cucine itineranti e le migliori specialità. Dopo il Civita beer fest, il Varco si prepara ad ospitare un altro street food, ma con un format che comprende artisti, animazione per bambini e tante altre iniziative che arricchiranno l’atmosfera di piacevoli intrattenimenti per tutti i presenti, con concerti live e momenti di puro divertimento.

Mercoledì 14 agosto si inizia con un fantastico spettacolo del Kasino Latino: si può assistere alla bravura di uno dei maggiori gruppi di animazione, nonché scuola di ballo della nostra Regione, con ben 11 ballerini, dj, vocalist e tutti i membri dello staff che faranno danzare per tutta la prima parte della serata che si chiuderà con i tradizionali Fuochi d’artificio sul mare organizzati dall’Amministrazione comunale.

Subito dopo inizierà un divertentissimo dj-set sotto le stelle, nel fantastico scenario vista mare, con due special guest – Marvin & Andrea Prezioso. Il pubblico ripercorrerà insieme a loro i maggiori successi dagli anni ’90 ad oggi per una notte davvero unica.

Giovedì 15 agosto in scena i Le DiViniles, un quartetto musicale completamente al femminile dalle sonorità Jazz-Manouche e Swing!

Per chiudere in bellezza, venerdì 16 agosto il palco sarà riempito di energia positiva dai Billy Max Rebels con il meglio dello Swing, Rock’n’Roll e RockABilly.

Non mancherà anche l’area gioco per i più piccoli, con gonfiabili e animazione.

La festa inizia il 14 agosto dalle 18:00 e continuerà giovedì 15 e venerdì 16 dalle 11:00 alle 15:00 per il pranzo e dalle 18:00 alle 24:00 per la cena.

___

Tiello STREETto è un brand che si occupa di organizzare eventi a tema Street Food in tutta Italia.

Il nome deriva dal classico gesto che facciamo quando afferriamo un panino, tipica pietanza da Street Food. Lo teniamo stretto appunto, per evitare che il contenuto cada a terra.

Ma in realtà c’è anche un ulteriore significato: “tiello STREETto” è riferito anche al nostro patrimonio gastronomico che dobbiamo, appunto, tenerci stretto.

È per questo che durante gli eventi da noi organizzati o a cui partecipiamo riuniamo i migliori Truck Food d’Italia, per esaltare i piatti più buoni e caratteristici del nostro bellissimo Paese.

Allegati

Scarica la locandina [PDF - 1497 KB - Ultima modifica: 09/08/2019]

Contenuto inserito il 08/08/2019
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità