INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI POSTALI DEL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022

Estremi atto di conferimento

  • Tipo provvedimento collegato: Determina
  • Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI SERVIZI POSTALI DEL COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE, MEDIANTE PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) D.LGS. N. 50/2016, TRAMITE MEPA, PER ANNI 2. PRENOTAZIONE DI IMPEGNO DELLA SPESA PRESUNTA
  • Provvedimento N.: RG 1362
  • Data provvedimento: 16/07/2020
  • Eventuale spesa prevista: 54000.00

Allegati

AVVISO INDAGINE DI MERCATO [PDF - 240 KB - Ultima modifica: 20/07/2020]

Allegato A all'Avviso ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE [PDF - 141 KB - Ultima modifica: 20/07/2020]

Allegato B INFORMATIVA PRIVACY [PDF - 193 KB - Ultima modifica: 20/07/2020]

Contenuto inserito il 23/07/2020

Informazioni

Nome della tabella
Tipo bando Avviso
Tipo contratto Servizi
Provincia sede di gara MACERATA
Comune sede di gara CIVITANOVA MARCHE
Indirizzo sede di gara P.ZZA XX SETTEMBRE N. 93
Importo a base asta 54000.00
Codice CPV 64110000-0
Ufficio Affari Generali - Archivio e protocollo, uscierato, URP, Informagiovani e Politiche giovanili
Nominativo di riferimento ELGA ANGELINI
Telefono referente 0733 822 296 - 271
Email referente elga.angelini@comune.civitanova.mc.it; roberta.dovera@comune.civitanova.mc.it
Data di pubblicazione 23/07/2020 08:00
Data e ora di scadenza 07/08/2020 13:00

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità