Master di I Livello in “Formazione, gestione e conservazione di archivi digitali in ambito pubblico”





Le Facoltà di Lettere e Filosofia, di Economia e di Beni Culturali dell’Università degli Studi di Macerata attivano nell’anno accademico 2010/2011 la quarta edizione del Master di I Livello in “Formazione, gestione e conservazione di archivi digitali in ambito pubblico e privato” della durata di un anno, con percorso formativo di 60 crediti, pari a 1500 ore di impegno complessivo.

L’ammissione al Master è comunque subordinata al superamento di una selezione mediante valutazione dei titoli posseduti e colloquio.

Coloro che non possiedono il titolo di studio richiesto per l’accesso al Master possono presentare domanda di ammissione in qualità di uditori. Gli uditori saranno selezionati sulla base del curriculum.

Esclusivamente nel caso in cui il Master venga attivato, è possibile la frequenza di singoli moduli.
Per l’ammissione al modulo è richiesto il possesso di una laurea o di titolo universitario straniero equivalente in area umanistica, giuridica, economica, informatica. La mancanza del titolo di studio richiesto implica automaticamente l’esclusione dall’acquisizione dei relativi crediti formativi e consente l’iscrizione in qualità di uditore con il rilascio del solo certificato di frequenza, previa verifica della stessa.
La domanda di ammissione, compilata in carta semplice, dovrà pervenire alla Segreteria didattica ed organizzativa del Master (Corso Garibaldi n. 115/A – 62012 Civitanova Marche – MC), consegnata direttamente o inviata tramite posta, entro e non oltre le ore 12.00 del 12 novembre 2010, pena la mancata accettazione della stessa. Fa fede il timbro postale di partenza in caso di spedizione.

Visita la home page del sito del master per scaricare la modulistica.

Contenuto inserito il 11/10/2010
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità