Home Care Premium 2012 – Registro Volontariato

PER L’ISTITUZIONE DEL REGISTRO DEL VOLONTARIATO SOCIALE per la realizzazione del progetto Home Care Premium 2012

In esecuzione dell’Accordo di Programma e del Regolamento di Adesione per l’attivazione di Progetti Innovativi e Sperimentali di Assistenza Domiciliare in favore di soggetti non autosufficienti e fragili-Utenti dell’ INPS-Gestione ex Inpdap, è istituito il Registro del Volontariato Sociale dell’Ambito Territoriale Sociale 14.

Al Registro verranno iscritte le Associazioni di volontariato che vogliono svolgere attività socio assistenziale di volontariato in favore di soggetti non autosufficienti consistenti in servizi di prossimità e vicinato.

Al fine delle iscrizioni nel Registro di cui sopra e conseguente inclusione nelle attività del progetto “HOME CARE PREMIUM”, devono possedere:

– iscrizione nel Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato di cui all’art. 4 della L.R. n° 15 del 30 maggio 2012 nella sezione del Registro: Socio-sanitaria, socio- assistenziale e tutela dei diritti

Tutte le Associazioni, in possesso di detti requisiti, esistenti ed operanti nei Comuni dell’ Ambito Territoriale Sociale 14 (Comuni di Civitanova Marche, Montecosaro, Montefano, Montelupone, Monte San Giusto, Morrovalle, Porto Recanati, Potenza Picena e Recanati) possono presentare la domanda di iscrizione che deve pervenire al Protocollo Generale del Comune di Civitanova Marche LA DOMANDA DOVRA’ ESSERE REDATTA SECONDO LA MODULISTICA APPOSITAMENTE PREDISPOSTA COMPLETA DEGLI ALLEGATI OBBLIGATORI.

IL Coordinatore dell’ATS 14
F.to Carlo Flamini

Linee Guida ed allegati nella sezione modulistica HCP

INFO:

• Sportello HCP – Civitanova Marche, Palazzo Comunale (Piano Terra)- Piazza XX Settembre, 93 – tel.: 0733/822208, hcp@comune.civitanova.mc.it
  • Sportello HCP – Recanati , Palazzo Comunale (Loggiato – ingresso URP) – Piazza G. Leopardi, 26 tel: 345/6262352 – 071/7587312 hcp@comune.recanati.mc.it
  • Uffici di promozione sociale – presso tutti Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 14
  • Ufficio Ambito Territoriale Sociale 14: Palazzo Sforza, P.zza XX Settembre – tel.: 0733/82243- fax: 0733/822243 ambito@comune.civitanova.mc.it
Contenuto inserito il 04/07/2013

Ufficio Ambito ATS 14