Erogazione di buoni alimentari previsti dall’ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile – Aggiornamento avviso e elenco esercizi convenzionati

L’Amministrazione Comunale comunica che, in considerazione dei finanziamenti assegnati dallo Stato per l’accesso ai Buoni Alimentari e dell’elevatissimo numero delle domande ad oggi presentate dagli interessati, ha deciso di fissare la scadenza del termine per la presentazione delle istanze a martedì 7 aprile 2020.

Come stabilito dal precedente Avviso le domande in regola con i requisiti di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di presentazione  fino a capienza dei fondi assegnati al Comune.

Per informazioni sarà possibile contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30 gli uffici comunali al numero 0733822285.

L’elenco degli esercizi commerciali convenzionati con il gestore dei buoni verrà aggiornato in relazione a nuove adesioni.

I beni acquistabili con i Voucher devono appartenere alle seguenti categorie merceologiche: prodotti alimentari, farmaci, materiale didattico, articoli per la prima infanzia, prodotti per l’igiene della casa e della persona, con esclusione di alcolici, tabacchi, ricariche telefoniche, giochi e lotterie, prodotti di cosmesi ed estetica ivi inclusi i profumi.

 

 

 

 

 

 

Allegati

avviso aggiornato [PDF - 319 KB - Ultima modifica: 03/04/2020]

elenco esercizi convenzionati [XLSX - 12 KB - Ultima modifica: 07/04/2020]

Contenuto inserito il 03/04/2020
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità