EMERGENZA DA «COVID-19»: AVVISO CONTRIBUTO COSTI DI LIVELLAMENTO INIZIALE SPIAGGE IN CONCESSIONE A PRIVATI – STAGIONE BALNEARE 2021.

Il Dirigente Settore IV

RENDE NOTO

Che l’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle misure economiche varate a sostegno e rilancio dei redditi colpiti dall’emergenza da COVID-19 con proprio atto n. 436 del 13/10/2021, ha costituito un fondo di € 30.000,00 da destinare a contributi pari alla metà dei costi sostenuti per il servizio di livellamento iniziale della spiaggia emersa per la stagione balneare 2021 in favore dei privati concessionari del suolo demaniale marittimo.

Il contributo sarà pari al 50% dell’imponibile riportato in fattura e relativo ai servizi sopra citati.

Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune di Civitanova Marche a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso ed entro le ore 13:00 del giorno 15/11/2021.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I privati concessionari del suolo demaniale marittimo possono presentare la domanda di contributo utilizzando apposito modello fornito dal Comune.

La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere compilata esclusivamente sul modello predisposto dal Comune disponibile sul sito internet istituzionale dell’Ente (https://www.comune.civitanova.mc.it/) nella sezione “Avvisi e Segnalazioni” e dovrà essere presentata entro le ore 13:00 del giorno 15/11/2021:

– per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.civitanovamarche@pec.it

– per Posta Elettronica all’indirizzo email protocollo@comune.civitanova.mc.it

– tramite raccomandata postale A/R entro il termine di scadenza dell’Avviso da spedire a COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE – PIAZZA XX SETTEMBRE N. 93 – 62012 CIVITANOVA MARCHE (MC) (farà fede la data di consegna al Comune della raccomandata)

– se impossibilitati ad utilizzare le modalità di cui sopra, la domanda può essere presentata a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni di lunedì-martedì-mercoledì-venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:30;

Alla domanda deve necessariamente essere allegata:

  1. copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità;
  2. copia della fattura e relativa documentazione comprovante il pagamento della stessa, relativa al servizio di livellamento iniziale della spiaggia emersa per la stagione balneare 2021.

Le dichiarazioni sono rese dal richiedente sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e quindi soggette a sanzioni amministrative e penali in caso dichiarazioni mendaci.

È possibile richiedere informazioni e chiarimenti inerenti il presente avviso ai seguenti recapiti:

 

 

Allegati

AVVISO CONTRIBUTO SPIAGGE [PDF - 451 KB - Ultima modifica: 20/10/2021]

DOMANDA CONTRIBUTO LIVELLAMENTO SPIAGGE [PDF - 153 KB - Ultima modifica: 20/10/2021]

Contenuto inserito il 19/10/2021
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