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AVVISO RIDUZIONE TARI UTENZE NON DOMESTICHE SOGGETTE A RESTRIZIONE/SOSPENSIONE/CHIUSURA FORZATA DELL’ATTIVITA’ PER EMERGENZA COVID-19.
Il Dirigente Settore IV
L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle misure economiche varate a sostegno dei redditi colpiti dall’emergenza da COVID-19 con proprio atto n. 435 del 13/10/2021, ha costituito un fondo di € 738.269,00 da destinare a contributi per la riduzione della TARI dovuta per l’anno d’imposta 2021 per le UTENZE NON DOMESTICHE.
Possono fare domanda le Aziende/Ditte che soddisfino le seguenti condizioni:
- L’Azienda deve essere intestataria di utenza NON DOMESTICA TARI iscritta a ruolo nel Comune di Civitanova Marche alla data del 30/6/2021 (data di approvazione della DCC 32/2021);
- L’azienda intestataria dell’utenza per la quale si richiede la presente riduzione non deve aver percepito da Amministrazioni Pubbliche aiuti de minimis, calcolati nel triennio 2019/2021, superiori a € 200.000,00 comprensivi della presente riduzione (DM 31/05/2017, n. 115).
- L’Azienda deve aver subito la CHIUSURA obbligatoria in via temporanea della propria attività e/o RESTRIZIONI nell’esercizio della propria attività a seguito dei provvedimenti dell’autorità legati all’emergenza COVID-19.
OPPURE
- aver registrato nell’anno 2020 una RIDUZIONE DEL FATTURATO, connesso all’emergenza sanitaria da Covid-19, di almeno il 30% rispetto al fatturato relativo all’anno 2019, pur restando aperta.
Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di identità del richiedente in corso di validità e copia della visura camerale o certificato di attribuzione della partita IVA, in formato elettronico pdf, p7m o jpg.
SI SPECIFICA CHE I RICHIEDENTI POSSONO FARE DOMANDA PER CIASCUNA DELLE UTENZE ISCRITTE A RUOLO NEL CASO IN CUI SUSSISTANO I REQUISITI RICHIESTI DAL BANDO.
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione al presente Avviso Pubblico dovrà essere compilata esclusivamente sul modello predisposto in formato elettronico dal Comune di Civitanova Marche e dovrà essere presentata entro le ore 23:59 del giorno 10/11/2021.
La domanda dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica compilabile al link https://ambitosociale14.sicare.it/sicare/benvenuto.php, previa autenticazione del Richiedente o Delegato mediante Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).
Per l’accesso alla piattaforma per la compilazione della domanda è necessario un PC collegato ad internet e l’utilizzo del Browser Google Chrome.
È possibile richiedere informazioni e chiarimenti inerenti il presente avviso ai seguenti recapiti:
- e-mail: giuditta.dibonaventura@comune.civitanova.mc.it
- tel. 0733 – 822 267