Avviso pubblico per l’assegnazione fino a n. 100 borse di studio per Corsi di specializzazione

Il Campus Città del Sapere – Polo Universitario dell’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza e il Comune di Civitanova Marche assegnano fino a 100 borse di studio a copertura dei costi di iscrizione e frequenza (con esclusione di tasse regionali, marche da bollo e diritti di immatricolazione e segreteria) per Corsi di specializzazione universitaria, in favore di altrettanti giovani residenti nel territorio del Comune di Civitanova Marche.

Dettagli e informazioni nel materiale allegato.

Allegati

Allegato A Schede Tecniche Corsi di specializzazione propedeutici [PDF - 199 KB - Ultima modifica: 07/12/2021]

Allegato B Domanda di partecipazione [DOCX - 19 KB - Ultima modifica: 07/12/2021]

Contenuto inserito il 07/12/2021