AVVISO PUBBLICO per la costituzione del TAVOLO DI CONCERTAZIONE per il Servizio Civile Volontario over 60

L’Ambito Territoriale Sociale 14, al fine di realizzare e programmare gli interventi previsti per il servizio civile volontario degli anziani di cui alla DGR 1474 del 12/11/2018  e alla  L.R. 3/2018 , intende procedere alla costituzione di un Tavolo di Concertazione con le seguenti finalità:

• assicurare la partecipazione rappresentativa di tutti i soggetti che hanno come finalità la promozione di azioni positive in favore degli anziani;
  • definire e programmare gli interventi tra quelli previsti nella DGR n. 1474/2018 in cui poter svolgere il servizio civile per anziani tenuto conto delle risorse regionali assegnate e delle adesioni ricevute.

I Soggetti interessati potranno aderire al Tavolo di consultazione partecipando alla riunione il 2 Aprile 2019 ore 9.00 presso la Sala Giunta del Comune di Civitanova Marche- Piazza XX Settembre, 93 – Civitanova Marche.

AVVISO TAVOLO CONCERTAZIONE [PDF - 122 KB - Ultima modifica: 01/03/2019]

Contenuto inserito il 01/03/2019