Il Dirigente Settore IV

RENDE NOTO

Che l’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle misure economiche varate a sostegno dei redditi colpiti dall’emergenza da COVID-19 con proprio atto n. 290 del 01/07/2021, ha costituito un fondo di € 50.000,00 da destinare a contributi in favore dei conduttori degli affitti degli immobili di proprietà comunale.

ALTRESÌ

Che sono avviate le procedure finalizzate all’annullamento per SEI (6) mesi degli affitti degli immobili di proprietà comunale a favore dei conduttori che hanno subito la chiusura per effetto dei provvedimenti governativi emanati a seguito dell’emergenza da «Covid-19».

Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune di Civitanova Marche a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro le ore 13:00 del giorno 06/08/2021.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I titolari di contratto di locazione di immobili di proprietà comunale possono presentare la domanda di annullamento per sei mesi del canone di affitto utilizzando apposito modello fornito dal Comune.

La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere compilata esclusivamente sul modello predisposto dal Comune disponibile sul sito internet istituzionale dell’Ente (https://www.comune.civitanova.mc.it/) nella sezione “Avvisi e Segnalazioni” e dovrà essere presentata entro le ore 13:00 del giorno 06/08/2021:

– per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.civitanovamarche@pec.it

– per Posta Elettronica all’indirizzo email protocollo@comune.civitanova.mc.it

– tramite raccomandata postale A/R entro il termine di scadenza dell’Avviso da spedire a COMUNE DI CIVITANOVA MARCHE – PIAZZA XX SETTEMBRE N. 93 – 62012 CIVITANOVA MARCHE (MC) (farà fede la data di consegna al Comune della raccomandata)

– se impossibilitati ad utilizzare le modalità di cui sopra, la domanda può essere presentata a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni di lunedì-martedì-mercoledì-venerdì dalle 10:30 alle 13:00 e martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30;

Alla domanda deve necessariamente essere allegata copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità.

Le dichiarazioni sono rese dal richiedente sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e quindi soggette a sanzioni amministrative e penali in caso dichiarazioni mendaci.

È possibile richiedere informazioni e chiarimenti inerenti il presente avviso ai seguenti recapiti:

Allegati

DOMANDA ANNULLAMENTO CANONE AFFITTO [PDF - 232 KB - Ultima modifica: 13/07/2021]

Contenuto inserito il 14/07/2021