A.S. 2021/2022 domanda per il rimborso dei libri di testo

Con Decreto del Dirigente Regionale del 08/10/2021 sono stati emanati gli indirizzi ai Comuni per la Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022 per studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali o paritarie.
Saranno ammessi al beneficio lo studente maggiorenne, il genitore o chi rappresenta il minore appartenente a famiglie il cui indicatore economico equivalente (ISEE) non sia superiore ad € 10.632,94.
Le domande, formulate sulla modulistica disponibile presso la Civica Residenza (U.R.P. – Piano Terra) o scaricabile dal sito web del Comune
(www.comune.civitanova.mc.it), dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il giorno 18.11.2021.
Le istanze pervenute fuori termine e/o incomplete potranno essere ammesse al beneficio.
Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti:
Copia del modello ISEE
– Copia di un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda
– Elenco dei libri (quello consegnato dalla scuola) con indicazione di quelli effettivamente
acquistati
– Documento fiscale originale (scontrino, fattura, ecc.) riferito esclusivamente ai libri
acquistati (NO CANCELLERIA)

N.B.: L’IBAN INDICATO NELLA DOMANDA DOVRA’ CORRISPONDERE A CONTO CORRENTE INTESTATO AL RICHIEDENTE

Per ulteriori chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi a:
Ufficio Servizi Educativi-Formativi
– Sig. Pedro Tartufoli (telefono 0733/822241),
e-mail: pedro.tartufoli@comune.civitanova.mc.it.

Allegati

Domanda [PDF - 458 KB - Ultima modifica: 13/10/2021]

Precisazioni allegati [PDF - 56 KB - Ultima modifica: 13/10/2021]

Contenuto inserito il 13/10/2021

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Servizi educativo/formativi

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità