Ultimo appuntamento di A teatro con mamma e papà

Domenica 11 marzo, ultimo appuntamento con la stagione 2017-18 della rassegna A teatro con mamma e papà, che nel corso dei cinque appuntamenti già realizzati ha fatto sempre registrare il tutto esaurito, confermandosi come un momento atteso e gradito da tante famiglie, non solo di Civitanova Marche. Sei i titoli complessivi del programma messo in campo dall’Amministrazione Comunale, dai Teatri di Civitanova e da Proscenio Teatro, per un cartellone che oramai è entrato a tutto diritto a far parte della vita culturale della Città e del suo comprensorio.

Per l’ultimo appuntamento sarà in scena una delle compagnie storiche del teatro ragazzi italiano, il Teatro Evento di Modena, che vanta un’attività ininterrotta di 40 anni nel settore. Le quattro stagioni dell’elfo Verdino, che portano al Teatro Annibal Caro alle 17, è un lavoro molto poetico, adatto ai bambini anche più piccoli e agli adulti disposti ancora a sognare.

Lo spettacolo è scritto da Cristina Bartolini, che è anche una delle interpreti insieme a Massimo Madrigali, con la regia di Sergio Galassi, le scene di Tzvetelina Tzvetkova, mentre oggetti e figure sono di Claudia De Benedittis..

Il prezzo del biglietto è di 6 euro. Per prenotare il posto, telefonare ai seguenti numeri: 0734/440361 – 440368 fino a venerdì, dalle ore 9 alle ore 13,30; in altri orari 335/5268147.

La biglietteria sarà aperta al Teatro Annibal Caro di Civitanova Alta a partire dalle ore 15.30.

Data di pubblicazione07/03/2018
Il Comune di Civitanova Marche