Comunicati Stampa

Modalità di applicazione della tassa di soggiorno, se ne parlerà nel corso di un incontro con gli operatori

Martedì 17 luglio, alle ore 09,30, l’Amministrazione comunale organizza, presso la sala del Consiglio comunale, un incontro con tutti gli operatori del settore turistico-ricettivo interessati dall’introduzione dell’imposta di Soggiorno che scatterà dal 1° ottobre 2018 (la tassa è stata introdotta e disciplinata con delibera di Consiglio comunale n. 12 del 9 marzo 2018).

Durante l’incontro saranno fornite indicazioni e istruzioni operative per svolgere gli adempimenti necessari, con la condivisione della modulistica predisposta dall’Ufficio del Settore IV.

A seguire, si terrà una sessione dimostrativa del software che sarà messo a disposizione degli operatori per agevolare la gestione del tributo.

Data di pubblicazione05/07/2018
Il Comune di Civitanova Marche