Comunicati Stampa

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro – Filiale di Civitanova Marche – ricerca per “Azienda Speciale Servizi Cultura Turismo e Spettacolo Teatri di Civitanova” 15 HOSTESS/STEWARD con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro somministrato.

I Candidati dovranno tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:

stato di disoccupazione e pronta disponibilità all’impiego (l’incarico è incompatibile con altre attività lavorative full time) oppure un lavoro part time compatibile con la presente offerta

insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione

titolo di studio: diploma o laurea in materie umanistiche o scientifiche

in possesso della patente B ed automunito

A parità dei suddetti requisiti, verrà data precedenza ai candidati con le seguenti caratteristiche:

precedente esperienza in attività di hostess/stewards

il maggior periodo di esperienza nella mansione

conoscenza dell’inglese

I lavoratori verranno inseriti con contratti di lavoro giornalieri aventi orario di lavoro variabili (minimo 1 massimo 7 ore), specificati di volta in volta, essendo subordinati alla durata dei singoli eventi culturali; sarà inquadrato al livello 6 del CCNL TEATRI.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae in formato europeo completo di foto e dichiarazione di pronta disponibilità al lavoro.

La ricerca ha carattere di urgenza.

Verranno accettate esclusivamente le candidature che saranno inviate via mail all’indirizzo civitanova@openjob.it indicando nell’oggetto: HOSTESS/STEWARDS – TEATRI DI CIVITANOVA entro il 19/07/2017.

Candidature pervenute attraverso altri canali o dopo il summenzionato termine non potranno in alcun caso essere considerate valide. Informiamo inoltre che l’assunzione tramite somministrazione non dà punteggio in eventuali graduatorie per futuri inserimenti a tempo indeterminato presso l’ente né dà diritto all’accesso ad alcuna graduatoria, trattandosi di un’assunzione effettuata da un soggetto privato, qual è l’Agenzia per il Lavoro.

Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Società controllata da Pubblica Amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di ricerca di personale potranno essere verificate in ogni momento dall’Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).

I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjob.it l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

Autorizzazione Ministeriale 1111/SG del 26/11/2004

Data di pubblicazione14/07/2017