Domenica 3 dicembre, in piazza Nassiriya “La Festa in Famiglia”

Domenica 3 dicembre 2017, in Piazza Nassiriya, a partire dalle ore 15.30, si svolgerà la “La Festa in Famiglia”, un’iniziativa realizzata dal Comune di Civitanova (Assessorato al Commercio), in collaborazione con il Megauno Store e Friends Amici Animali.

L’evento è pensato e voluto per valorizzare e dare nuova vita alla zona di Piazza Nassiriya e offrire alle famiglie un pomeriggio all’insegna della convivialità, dell’amore e della solidarietà.

Un pomeriggio ricco di appuntamenti tra i quali la speciale partecipazione dello chef stellato Errico Recanati del ristorante Andreina di Loreto, con uno show cooking dedicato ad uno dei piatti della tradizione marchigiana e alle sue rivisitazioni: “Il Frescarello oggi e domani tradizione contemporanea”.

Data di pubblicazione24/11/2017
Il Comune di Civitanova Marche