Comitati di quartiere

PRIMA FESTA DI PRIMAVERA IN VIA BOIARDO

ingrandisce immagine su nuova finestraSi è svolta lunedì 12 aprile la riunione mensile del comitato quartiere San Marone.
E’ stata ufficializzata la data della "Prima Festa di Primavera" del quartiere che si svolgerà il 30 maggio presso il parco di via Boiardo. Sarà una domenica di svago, con tanta musica (interverranno il complesso "I Barboni animati"), animazioni per bambini, la giostra della fortuna e probabilmente una gara di karaoke.
Non mancherà una grande merenda con porchetta ed affettati tipici ed infine esposizione di stand gastronomici. Ulteriori attrazioni verranno studiate nei prossimi giorni.
Per tale occasione il comitato ha fatto appello al Sindaco ed agli Assessori competenti affinchè facciano un’opera di
restyling nei suddetti giardini di Via Boiardo, Via Verga, Via Guerrazzi, segnalando le seguenti opere urgentissime :
1) sistemare la pavimentazione;
2) messa in funzione delle fontane;
3) attivare il bagno chimico;
4) sistemare l’illuminazione (anche nel campo di calcetto);
5) sistemazione di almeno una gancia di bocce;
6) sistemazione del campetto di calcetto e di pallacanestro;
7) giardinaggio e pulizia.

Il Presidente di quartiere
Mario Cervellini