Comitati di quartiere

Convocazione di riunione ordinaria del consiglio direttivo

Si comunica, che il giorno 19/06/2014, alle ore 21,30 in unica Convocazione, avrà luogo presso il centro civico Fontespina di Via Saragat, l’Assemblea del Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere “FONTESPINA-SAN GABRIELE”, per l’esame dei seguenti punti all’ordine del giorno:
1) Periodo conclusivo delle Problematiche 08/01/2014. Come affrontarlo perchè il tutto vada a buon fine?
2) Problematica nei pressi del Ex Liceo Scientifico, presentata da un cittadino il 05/06/2014;
3) Protezione del tratto del Fosso Castellaro;
4) Problematica Via Venier fino ad incrocio Via Saragat;
5) Proposta di collocare tappetini per permettere ai diversamente abili di arrivare direttamente al mare, senza l’utilizzo del Job;
6) Discussione sul degrado dei sottopassi pedonali che collegano la Statale al Lungomare Nord;
7) Opportune valutazioni sulla registrazione delle sedute;
8) Problematiche rilevate dai cittadini, evidenziate in e-mail del 27/05/2014 ore 20,45, individuate alle lettere a)-b) e c).

Si ricorda la particolare importanza della partecipazione, pertanto si auspica la presenza di tutti i Consiglieri del C.d.Q..

Bruno Giacconi.

Data di pubblicazione26 giugno 2014