Comitati di quartiere

Città alta, giovedì la presentazione del calendario estivo

Sarà illustrato giovedì 8 luglio, il calendario degli eventi estivi che l’Amministrazione comunale organizzerà a Civitanova Alta. L’incontro, voluto dal sindaco Massimo Mobili e dall’assessore Silvia Squadroni, delegato alla Città Alta, si svolgerà presso la sala Consiliare del Comune (piazza Libertà) a partire dalle ore 21,00.

“In questa occasione è più che mai importante – ha detto il sindaco Mobili – un’ampia partecipazione dei rappresentanti dei Comitati di quartiere, delle associazioni e degli esercenti commerciali che dovranno fornire la giusta accogliere alle persone che arriveranno per assistere agli eventi programmati. Come abbiamo già anticipato a giugno, quest’anno l’auditorium sant’Agostino e la Pinacoteca comunale ospiteranno, fino ad ottobre, la prestigiosa mostra “Sguardi di donne: dai Macchiaioli a Modigliani” e un’antologia delle opere del Maestro Arnoldo Ciarrocchi. Inoltre, proprio sulla scia della bella esperienza di Tuttoingioco che si è chiusa lo scorso settembre, abbiamo arricchito la mostra con altre proposte musicali, con cinema, conferenze e incontri con ospiti illustri”.

Data di pubblicazione7 luglio 2010
Comitato di quartiereCivitanova Alta