Comitati di quartiere

Assemblea di quartiere

Il consiglio direttivo del Comitato di Quartiere di Civitanova Alta, formato da Lattanzi Alessandro, Tassetti Simona, Bizzarri Giovanni, Eleonori Giuseppa e Gironelli Maria, riunitosi il 13/09/2011, nel ringraziare  i cittadini per la partecipazione alla mostra fotografica su Civitanova Alta svoltasi dall’08/07/2011 al 24/07/2011, informa i residenti del quartiere  che le prossime riunioni aperte al pubblico si terranno presso la sala consiliare del Comune tutti i secondi martedì del mese, a cominciare dall’11 ottobre 2011.
All’ordine del giorno dell’11 ottobre, ore 21,30, è prevista una discussione sulla viabilità, parcheggi,  manutenzione strade e “problema  piccioni”.
Tutta la cittadinanza è invitata: la partecipazione è fondamentale per cercare di risolvere al meglio le problematiche della Città Alta.
Con la presente comunicazione si vuol ricordare inoltre all’Amministrazione Comunale le petizioni presentate dai cittadini sulla stabilità dell’edificato e sulla viabilità dell’incrocio Pincio/Tirassegno e si rinnova l’invito all’organizzazione delle riunioni pubbliche a suo tempo promesse e mai indette relative alle  problematiche sollevate dalle petizioni stesse.

Informazioni

Data di pubblicazione7 ottobre 2011
Comitato di quartiereCivitanova Alta
Condividi
Logo del SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata
Il Comune di Civitanova Marche
aderisce al SINP e al Centro Servizi Territoriale
della provincia di Macerata